27 aprile 2013 Possibilità di voli turistici

on 08 Novembre 2013

Museo dell'Aeronautica Gianni Caproni - Trento

In occasione della presentazione del volume “VOLARE IN TRENTINO” in programma per sabato 27 aprile presso il Museo dell’Aeronautica Gianni Caproni, LAGORAIR S.r.l., società di Trento specializzata nel lavoro aereo e trasporto passeggeri con elicottero, offre la possibilità di un volo panoramico in elicottero sopra la città di Trento a prezzi particolarmente vantaggiosi.

www.lagorair.it

Via Lidorno, 3
Aeroporto “G. Caproni” – 38123 Trento
Partenze: Sabato 27 Aprile, dalle ore 10 alle ore 18, presso l’Aeroporto “G. Caproni”, di Trento-Mattarello.

Prezzo: Adulti: 30,00 €
Bambini dai 2 (compiuti) ai 12 anni (non compiuti): 25,00 €
Bambini fino ai 2 anni non compiuti: Gratis

Attenzione: è necessario disporre di un documento che attesti l’età del bambino.
(I prezzi sono comprensivi di tasse aeroportuali e IVA 10%)
È gradita la prenotazione al numero del Museo dell’Aeronautica Gianni Caproni: 0461 944 888 (da martedì a domenica, con orario 10.00-13.00 e 14.00-18.00) o via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.