Il Museo dell'Aeronautica Gianni Caproni partecipa a Model Expo Italy presso Verona Fiere.
dettaglio news
Il Museo dell'Aeronautica Gianni Caproni, sabato 10 e domenica 11 Maggio 2014, partecipa alla Mostra scambio auto e moto d’epoca Italiane a Modena.
dettaglio news
Domenica 12 ottobre "Francesco Volpi - A cent'anni tra le nuvole", evento per i cento anni del Comandante Volpi, presso l'aeroporto di Trento.
More info
I voli saranno effettuati da LAGORAIR S.r.l. Domenica 26 gennaio 2014, presso l'Aeroporto "G. Caproni" di Trento Prezzo: adulti: 30,00 €; ridotto (fino a 12 anni non compiuti) 25,00 €.