Aiutaci ad organizzare il primo "Air show" a Trento in occasione di Festivolare!

volontari

Festivolare è la festa del volo organizzata dall’Aeroporto “G. Caproni” e dal Museo dell’Aeronautica Gianni Caproni, sede territoriale del MUSE, in collaborazione con le aziende e le associazioni sportive e culturali di settore presenti in provincia. Un appuntamento per diffondere la cultura del volo nelle sue diverse forme e declinazioni, per incontrare il territorio e la popolazione per raccontare e condividere esperienze dal mondo dell’aviazione.

Sarà un’esperienza che entusiasmerà i visitatori e ancor più coloro che vorranno partecipare attivamente all’evento, quest'anno fai parte anche tu della crew di volontari durante le giornate di Festivolare!

Potrai essere un’importante risorsa, mettendoti in gioco in prima persona, arricchendo con il tuo entusiasmo la fruizione da parte del pubblico di questa iniziativa. I volontari sono i nostri primi e più vivaci visitatori e ci permettono di avere uno sguardo fresco e acuto sulla nostra programmazione e sulla nostra comunicazione verso l’esterno.

Potrai inoltre dialogare con i piloti, accompagnare i visitatori attraverso la manifestazione ma soprattutto essere parte attiva della manifestazione aerea che quest’anno sarà Festivolare!

Iniziativa organizzata da
Aeroporto G. Caproni